1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Presentazioni del Seminario "Il ruolo dei Piani di Sviluppo Rurale nella strategia per le aree interne. Stato dell'arte e prospettive di intervento"

Roma, 12 maggio 2016

Il seminario rappresenta una iniziativa delle Rete Rurale Nazionale 2014-20, legata in particolare al Network per le aree interne.Il seminario ha visto la partecipazione delle regioni, del Comitato nazionale per le Aree interne e di ricercatori e tecnici interessati alla tematica, in totale circa 100 persone. 
L'attenzione dei partecipanti è stata concentrata sulle modalità con cui il FEASR e i PSR concorrono, insieme agli altri Fondi SIE, nel supporto finanziario e strategico della strategia per le aree interne. Sono state discusse ed esplorate varie soluzioni tecniche e la rete ha preso l'impegno ad elaborare un documento di orientamento per rispondere alle problematiche sollevate nel corso del seminario. 
Si allegano le presentazioni di Sabrina Lucatelli, coordinatrice del Comitato Aree interne, e di Francesco Mantino. Entrambi fanno il punto delle questioni oggetto di discussione.

 

Le Presentazioni:

 
 
 

DOCUMENTI PER SETTORE