1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Attuazione a livello regionale delle misure dell'ASSE I. Dati delle Relazioni Annuali di Esecuzione al 31.12.2011

Il Report, il secondo di questo genere, nasce nell'ambito delle attività della Task Force "Competitività" della Rete Rurale Nazionale. La finalità del report è di fornire un quadro completo e omogeneo a livello nazionale e regionale sullo stato di attuazione degli interventi. Oltre una mera ripartizione finanziaria, infatti, si descrive il livello di attuazione di alcune delle misure dell'Asse I e degli interventi previsti dalle misure stesse nell'ambito dei Programmi di Sviluppo Rurale (PSR) da parte delle Regioni/Province Autonome italiane.
Il tipo di analisi è squisitamente quantitativo ed è basata sulle tabelle degli indicatori di realizzazione oltre che su alcune informazioni di dettaglio riprese all'interno delle Relazioni Annuali di Esecuzione, di volta in volta richiamate per un approfondimento più puntuale.
La fonte utilizzata è rappresentata dai dati dalle Relazioni Annuali di Esecuzione (R.A.E), ormai consolidati al 31 dicembre 2011."

 
 

DOCUMENTI PER SETTORE