1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Bassa Valle d'Aosta

Logo GAL Bassa Valle d'Aosta

Pubblicazione Bando Misura 313 - Filiera corta dei prodotti locali

Il GAL Bassa Valle d'Aosta ha pubblicato il seguente bando:
BANDO PTO 1 - "Filiera corta dei prodotti locali" - rif. misura 313 - "Incentivazione di attività turistiche"
L'azione intende promuovere l'attivazione di sinergie tra pubblico e privati, in grado di valorizzare le produzioni locali in un'ottica turistica integrata, creando sul territorio nuove modalità di incontro fra il mondo rurale produttivo e il turista "consumatore del territorio", senza dimenticare i consumatori interni.
- disponibilità finanziaria complessiva: 390.000 euro
- contributo massimo erogabile  per progetto è di 120.000 euro.
L'intensità di aiuto è pari al:
- 100% per quelle attività che la cui domanda di aiuto veda come beneficiario un soggetto pubblico;  - 50% in regime de minimis per i beneficiari privati, sia singoli sia associati.
Possono presentare domanda le Amministrazioni comunali delle Comunità Montane incluse nell'area bassa Valle d'Aosta, in forma singola o associata e soggetti privati in forma singola o associata (anche in partenariati pubblici-privati), associazioni e consorzi turistici.

Il bando resterà in pubblicazione dal 27.02.2013 al 22.05.2013 e le domande potranno essere presentate a partire dal 9.05.2013 fino al 22.05.2013.

Informazioni sui contenuti del bando possono essere reperite contattando direttamente gli animatori del GAL BASSA VALLE al numero di telefono 0125/92.94.55. o al seguente indirizzo: info@galbassavalle.vda.it. Chiedere di Michela Pagani, che rappresenta il primo riferimento del GAL Bassa Valle.  I testi dei bandi sono anche affissi agli albi degli enti pubblici facenti parte del GAL BASSA VALLE.