1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL I Sentieri del buon vivere

Logo GAL I Sentieri del buon vivere

Avviso pubblico aggiornamento albo fornitori anno 2012

Si avvisano le Ditte interessate che il Consiglio di Amministrazione del 19/11/2012 ha deliberato l'aggiornamento dell'Albo Fornitori del GAL "I Sentieri del Buon Vivere" s.c.r.l. (istituito con Delibera del Consiglio di Amministrazione n.7 del 03/11/2012) - Anno 2012. Tutte le Ditte che risultano già inseriti nell'Albo Fornitori di cui sopra, avendo presentato domanda di iscrizione negli anni precedenti, qualora non abbiano necessità di aggiornare o integrare i dati già in possesso del GAL, non dovranno presentare alcuna istanza.

La scadenza per invio/consegna delle domande di nuova iscrizione o aggiornamento (per le ditte già iscritte) è fissata alle ore 13.30 del 21/12/2012, fermi restando i tempi e le modalità indicate nel Regolamento dell'Avviso n. 2/2012.

L'Avviso per l'istituzione dell'Albo fornitori, Il Regolamento, la modulistica e tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito istituzionale del GAL www.sentieridelbuonvivere.it.

Per informazioni:
coordinamento@sentieridelbuonvivere.it
tel./fax 0828915312


 
 

Per ulteriori informazioni: