1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Anglona Romangia

Logo GAL Anglona Romangia

Nuova proroga scadenza bando per la Misura 321, Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale, Azioni 1-4

Si rende noto che il Direttore del GAL Anglona - Romangia con propria determinazione del 3 dicembre 2012, ha stabilito di prorogare la scadenza del bando per la Misura 321, Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale, Azioni 1- 4.
Il nuovo termine per la presentazione telematica della domanda di aiuto è fissato per il giorno 19 dicembre 2012. La domanda cartacea, completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire con le modalità prescritte dal bando entro le ore 14.00 del 15° giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica, cioè entro il 3 gennaio p.v., pena la sua irricevibilità (NON FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE).

In sintesi:
- Termine ultimo per l'invio della domanda telematica: 19 dicembre 2012.
- Termine ultimo per la consegna al GAL della domanda cartacea: 3 gennaio 2013 ore 14.00.

________________________________

Si rende noto che, in esecuzione della delibera del C.d.A. del 6 agosto 2012, il Direttore del GAL Anglona Romangia con propria determinazione del 9 novembre 2012, ha stabilito di prorogare la scadenza dei bandi relativi alla Misura 321, Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale, Azioni 1- 4.
Il nuovo termine per la presentazione telematica della domanda di aiuto è fissato per il giorno 5 dicembre 2012. La domanda cartacea, completa della documentazione richiesta,  dovrà pervenire nelle modalità prescritte entro le ore 14.00 del 15° giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica, cioè entro il 20 dicembre p.v., pena la sua irricevibilità (NON FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE).

In sintesi:
- Termine ultimo per l'invio della domanda telematica: 5 dicembre 2012.
- Termine ultimo per la consegna al GAL della domanda cartacea: 20 dicembre 2012 ore 14.00.

________________________________
 
Il GAL Anglona Romangia ha pubblicato il bando per Misura 321, Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale, Azioni 1-4. La Misura ha come obiettivo quello di incrementare l'offerta e migliorare i servizi per aumentare l'attrattività delle aree rurali e si articola nelle seguenti Azioni:
Azione 1 - Servizi sociali
Azione 2 - Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale
Azione 3 -  Servizi ambientali
Azione 4 -  Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione.

La domanda di aiuto deve essere compilata e trasmessa per via telematica utilizzando il SIAN entro il 70° giorno dalla data di pubblicazione sul BURAS (quindi entro il 14 novembre 2012). La domanda di aiuto cartacea, completa della documentazione richiesta, deve pervenire nelle modalità prescritte dal bando entro le ore 14.00 del 15° giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (vale a dire entro il 29 novembre 2012). Non farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare gli uffici del GAL, Via E. Toti, 20 - 07034 Perfugas (SS) - Tel: 079 564500 (int. 6) Fax: 079 563156 E-mail: galanglonaromangia@tiscali.it.

 

Per ulteriori informazioni: