1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Linas Campidano

Logo GAL Linas Campidano

Prorogata scadenza del bando per la Misura 311, Azione 6

Il GAL Linas Campidano rende noto che - con determinazione del Direttore Generale n. 4 del 13 aprile 2012 -  è stata disposta la proroga della scadenza del Bando relativo alla Misura 311 "Diversificazione verso attività non agricole" - Azione 6 "Realizzazione in azienda di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili".
Il nuovo termine per la presentazione telematica della domanda di aiuto è fissato per il giorno 23 aprile 2012.
Si ricorda che, così come disposto dall'art. 10 - punto b) del bando "Presentazione delle domande di aiuto", la domanda cartacea completa degli allegati richiesti dovrà essere recapitata al GAL per raccomandata A/R o per corriere entro il settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (non farà fede il timbro postale).
In sintesi:
- Termine ultimo per l'invio della domanda telematica: 23 aprile 2012
- Termine ultimo per l'invio della domanda cartacea: 30 aprile 2012

____________________
 
Il C.d.A del GAL Linas Campidano, in data 15 marzo 2012, ha deliberato di prorogare la scadenza del Bando relativo alla Misura 311 "Diversificazione verso attività non agricole" - Azione 6 "Realizzazione in azienda di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili".
Il nuovo termine per la presentazione telematica della domanda di aiuto è fissato per il giorno 13 aprile 2012.
Si ricorda che, così come disposto dall'art. 10 - punto b) del bando "Presentazione delle domande di aiuto", la domanda cartacea completa degli allegati richiesti dovrà essere spedita per raccomandata A/R o per corriere espresso entro il settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (non farà fede il timbro postale).

In sintesi:
- Termine ultimo per l'invio della domanda telematica: 13 aprile 2012
- Termine ultimo per l'invio della domanda cartacea: 20 aprile 2012

_________________________
 
Il GAL Linas ha approvato il Bando relativo alla Misura 311, Diversificazione verso attività non agricole, Azione 6 - Realizzazione in azienda di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
L'azione 6 è finalizzata alla produzione e vendita in rete di energia da fonti rinnovabili, in un 'ottica di multifunzionalità dell'impresa agricola.

La domanda telematica dovrà essere presentata entro il 19 marzo 2012. Quella cartacea dovrà pervenire entro il settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica, pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti presso la sede del GAL Linas Campidano, in via S. Nicolò 15, 09036 a Guspini o telefonicamente al numero 070/9784063 o per e-mail all'indirizzo: info@galinascampidano.it.

 

Per ulteriori informazioni: