1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Marghine

Logo GAL Marghine

Modificato e prorogato bando Misura 321, Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale, Azioni 1-4.

Si rende noto che, a seguito della comunicazione della Regione Autonoma della Sardegna (Prot. n. 2459 del 14.02.2012 - "Misura 321 del PSR 2007-2013: riduzione dei tempi di attuazione delle azioni 1, 2 e 3"), è stato modificato e prorogato il Bando Misura 321 - Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale, Azioni 1-4, del GAL Marghine.
Le modifiche riguardano l'art. 4 - Intensità degli aiuti e massimali di investimento, nella parte relativa ai tempi di attuazione dei progetti proposti dagli Enti pubblici ed i massimali di contributi concedibili. Qualora il Comitato di Sorveglianza e la Commissione Europea accolgano le richieste di modifica presentate dalla RAS, i progetti potranno avere una durata non inferiore ai tre anni. In tal caso l'intensità degli aiuti sarà la seguente: 1° anno 80% della spesa ammessa; 2° anno 60% della spesa ammessa; 3° anno 40% della spesa ammessa;resta invece invariata la distribuzione media del 60%.
E' stata, inoltre, prorogata la scadenza del Bando per la Misura 321, al 28 maggio 2012 (termine per la presentazione delle domande telematiche) e all'8 giugno 2012 (termine per la presentazione delle domande cartacee - non farà fede il timbro postale).
Il relativo Avviso è stato pubblicato sul BURAS parte III del 27 marzo 2012.

Il bando modificato è disponibile in versione integrale, oltre che nello Speciale PSR, sul sito ufficiale del GAL Marghine all'indirizzo: www.galmarghine.it.
 
______________________
 
Il GAL Marghine ha pubblicato il bando per Misura 321, Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale, Azioni 1-4. 
La Misura ha come obiettivo quello di incrementare l'offerta e migliorare i servizi per aumentare l'attrattività delle aree rurali e si articola nelle seguenti Azioni:
Azione 1 - Servizi sociali.
Azione 2 - Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale.
Azione 3 -  Servizi ambientali.
Azione 4 -  Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare gli uffici del GAL Marghine, Corso Umberto I n. 186, 08015 Macomer, Tel 334.9732166, email info@galmarghine.it., o consultare il sito internet del GAL www.galmarghine.it.

 

Per ulteriori informazioni: