1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

DIREeFARE

brochure

Firenze, 28-31 ottobre

DIREeFARE è la rassegna dedicata a chi, dentro e fuori l'Amministrazione pubblica, si impegna ad ampliare la rete delle buone pratiche, promuovere la condivisione delle esperienze e l'integrazione delle risorse al servizio del cittadino.
La manifestazione è una zona di libero scambio degli enti locali con tutti i soggetti che concorrono al processo di modernizzazione della Amministrazione pubblica, delle sue strutture e dei suoi modelli organizzativi.
Per la sua dodicesima edizione DIREeFARE sceglie ancora la sede fiorentina di Fortezza da Basso dove i protagonisti del cambiamento si rimetteranno in gioco in quattro aree tematiche ­ AREAPUBBLICA, CITTÀ e BENESSERE, e-GOV e SALVAGUARDIA ­ per lavorare e riflettere sul vero significato dell'Innovazione, tra nuovi strumenti e necessità di trasformare metodologie ed approcci, tra progresso tecnologico e tecnologie dell'intelletto, per presentare quello che si è fatto e  quello che serve sapere per fare.  

 
 
 
 

CALENDARIO EVENTI

<Maggio 2025>
LuMaMeGiVeSaDo
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031