1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL BATIR - Basso Tirreno Reggino

Logo GAL BATIR

BANDO MISURA 323 ANNUALITÀ 2014 - 2° TRIMESTRE

Il GAL BATIR nell'ambito del PSL "Piano di Sviluppo Locale 2007-2013" approvato dalla Regione Calabria, con D.D.G. n. 4711 del 06 aprile 2010, in coerenza con le quanto contenuto nel Piano di Sviluppo Rurale della Calabria 2007-2013 e delle singole schede di Misura, rende note le modalità e le procedure per la presentazione e l'ammissione delle domande di aiuto a valere sulla misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale", nell'ambito dell'Asse 4 Approccio LEADER - Ambiente e gestione del territorio.

La misura prevede interventi per la tutela e salvaguardia del patrimonio rurale allo scopo di aumentare l'attrattività delle aree rurali, caratterizzate da un ricco patrimonio architettonico - culturale. Ne è testimone la presenza diffusa di "casini", ville rurali, torri, strutture comuni per i coloni, antichi mulini, abbeveratoi comuni, antichi frantoi ecc.

Scadenza presentazione delle domande: 30 luglio 2014

 
 

Per ulteriori informazioni: