1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Delta 2000

Logo GAL Delta 2000

Manifestazione d'interesse Misura 413 Azione 7 Intervento G

Il DELTA 2000 Soc. Cons. a r.l., in qualità di Gruppo di Azione Locale delle Province di Ferrara e Ravenna, per l'area del Delta emiliano-romagnolo, nell'ambito dell'attuazione delle proprie attività a supporto dello sviluppo locale ed in particolare del Piano d'Azione Locale del Delta emiliano-romagnolo di cui al ASSE 4 LEADER - PSR 2007-2013 Regione Emilia-Romagna, sulla base dei principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità, ha emanato la seguente manifestazione d'interesse rivolta ai giovani:

Manifestazione di interesse (mdi) per la partecipazione agli study tour sul campo.
Destinatari: giovani 18-25 anni.
Progetto: "asSAPORANDO ilDelta" iniziative e percorsi per favorire la conoscenza del territorio,dei saperi e dei sapori del delta emiliano-romagnolo. attuazione PAL Leaderdelta emiliano romagnolo - Asse 4 PSR 2007-2013 Regione Emilia-Romagna - Misura413 "miglioramento della qualità della vita e diversificazione attivitàeconomiche" - azione 7 "specifica leader di attuazione di strategie integrate emultisettoriali", Intervento G "azioni di sensibilizzazione e orientamento.

La Manifestazione d'interesse viene aperta in data odierna 16 dicembre 2013 e la scadenza è per giovedì 30 gennaio 2014  ore 17.00.

    

 

Per ulteriori informazioni: