1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Monte Poro-Serre Vibonesi

logo GAL Monte Poro-Serre Vibonesi

Avviso pubblico selezione allievi per corso di formazione

In esecuzione del Piano di Sviluppo Locale, Asse IV, Approccio Leader area Vibonese del Cogal Monte Poro Serre Vibonesi, misura 413 "Qualità della Vita nelle zone rurali e diversificazione dell'economia rurale" misura attivabile 331, azione1, intervento n. 13 (intervento di formazione a favore degli operatori economici operanti nell'ambito dell'asse 3) - a valere sui fondi del Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013 della Regione Calabria - la Coop. Soc. Promidea ente attuatore a seguito della delibera n. 197 del 24/02/2012 del C.D.A. del Co.G.A.L. Monte Poro Serre Vibonesi (approvazione graduatoria definitiva), seleziona allievi per il corso di formazione: "Operatori per il turismo rurale".
 
La domanda di iscrizione, redatta su apposito modulo disponibile presso il sito Internet dell'Ente Promidea e del Cogal Monte Poro Serre Vibonesi galmonteporo@libero.it, la segreteria dell'Ente Promidea coop. soc. sita in Viale de Filippis n.326, Catanzaro, presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Vibo Valentia, potrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R o presentata direttamente sempre presso la segreteria dell'Ente Promidea e pervenire entro le ore 17.00 del 31 Maggio 2013data di scadenza del presente bando, compilata in ogni sua parte e completa di autocertificazione sul possesso dei singoli requisiti per l'ammissione al corso, di fotocopia del codice fiscale e di un documento d'identità valido. Per le domande inviate per posta non farà fede il timbro postale.

 

Per ulteriori informazioni: