Si avvisano le Ditte interessate che il Consiglio di Amministrazione del 19/11/2012 ha deliberato l'aggiornamento dell'Albo Fornitori del GAL "I Sentieri del Buon Vivere" s.c.r.l. (istituito con Delibera del Consiglio di Amministrazione n.7 del 03/11/2012) - Anno 2012. Tutte le Ditte che risultano già inseriti nell'Albo Fornitori di cui sopra, avendo presentato domanda di iscrizione negli anni precedenti, qualora non abbiano necessità di aggiornare o integrare i dati già in possesso del GAL, non dovranno presentare alcuna istanza.
La scadenza per invio/consegna delle domande di nuova iscrizione o aggiornamento (per le ditte già iscritte) è fissata alle ore 13.30 del 21/12/2012, fermi restando i tempi e le modalità indicate nel Regolamento dell'Avviso n. 2/2012.
L'Avviso per l'istituzione dell'Albo fornitori, Il Regolamento, la modulistica e tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito istituzionale del GAL www.sentieridelbuonvivere.it.
Per informazioni:
coordinamento@sentieridelbuonvivere.it
tel./fax 0828915312
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