Il GAL "I Sentieri del Buon Vivere s.c.r.l." in attuazione del proprio Piano Di Sviluppo Locale nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) Regione Campania 2007 2013, ha pubblicato il seguente avviso pubblico:
Aggiornamento Albo Fornitori - Anno 2011 Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 30.11.2011
Si avvisano le Ditte interessate che il Consiglio di Amministrazione del 30.11.2011 ha deliberato l'aggiornamento dell'Albo Fornitori del GAL "I Sentieri del Buon Vivere s.c.r.l." (approvato col verbale del CdA n. 9 del 31.12.2010) Anno 2011.
Tutte le Ditte che risultano già inseriti nell'Albo Fornitori di cui sopra, avendo presentato domanda di iscrizione nell'anno precedente, qualora non abbiano necessità di aggiornare o integrare i dati già in possesso del GAL, non dovranno presentare alcuna istanza.
La scadenza per invio/consegna delle domande di nuova iscrizione o aggiornamento (per le ditte già iscritte) è fissata alle ore 12.00 del 30.12.2011, ferme restando i tempi e le modalità indicate nel Regolamento dell'Avviso n. 2/2011
L'Avviso per l'istituzione dell'Albo fornitori, Il Regolamento, la modulistica e tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito istituzionale del GAL www.sentieridelbuonvivere.it.
Per informazioni:
coordinamento@sentieridelbuonvivere.it
tel./fax 0828915312
Per ulteriori informazioni: