1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Langhe e Roero Leader

Logo GAL Langhe e Roero Leader

Pubblicato Bando Misura 133

Il GAL Langhe Roero Leader ha pubblicato un Bando "Attività di informazione e promozione riguardo ai prodotti che rientrano nei sistemi di qualità alimentare" - Misura 133 PSR.
               
Beneficiari: Consorzi di tutela di prodotti agricoli e agroalimentari a denominazione, Consorzi di tutela dei vini a denominazione, Consorzi o Associazioni di produttori biologici, Organismi Associativi, raggruppamenti temporanei.

Interventi ammissibili: attività volte alla promozione e alla valorizzazione delle produzioni locali appartenenti a sistemi di qualità indicate nel bando (Murazzano DOP, Nocciola Piemonte IGP, Castagna Cuneo IGP, prodotti biologici, Langhe Dolcetto e Dolcetto d'Alba limitatamente ai vigneti di montagna, Pelaverga, Alta Langa, Nascetta).
                 

Risorse disponibili: 268.000 euro, aumentabili a seguito di eventuali economie del GAL o di ulteriori risorse finanziarie assegnabili dalla Regione Piemonte, fino ad esaurimento.

Contributo in conto capitale: 50% del costo totale ammesso a contributo (IVA esclusa).

Limiti di spesa: spesa minima ammissibile pari a 5.000,00 euro. Spesa massima ammissibile: pari a 50.000 euro.

Scadenza: 2 dicembre 2013.___________________________________________________________________________________
 
Si comunica che il Consiglio di Amministrazione del GAL ha deliberato di prorogare come segue la scadenza del Bando in oggetto:
* al 05.12.2013 per la presentazione delle domande on line su Sistema Piemonte (scadenza inizialmente prevista per il 02.12.2013);
* rimane invariata al 05.12.2013 la scadenza per la consegna della domanda cartacea al GAL, comprensiva dei documenti e degli allegati previsti dal Bando (coincidente quindi con la scadenza telematica).
 
Di seguito le modifiche all'articolo 14 del Bando Pubblico:
Art. 14 comma 2 modificato: "Il termine ultimo per l'invio telematico è fissato entro il 05.12.2013"
Art. 14 comma 3 modificato: "Il termine ultimo per l'invio cartaceo del Modulo di domanda, dei documenti e degli allegati previsti dal Bando è fissato nel medesimo giorno dell'invio telematico, e quindi non oltre il 05.12.2013; tale invio è obbligatorio ai fini dell'ammissibilità della domanda. Per la consegna a mano telefonare in orario d'ufficio per appuntamento"

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici del GAL
Tel. 0173/79.35.08- 0173/79.90.00 - email: gal.bossolasco@arpnet.it