1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Escartons e Valli Valdesi

Logo GAL Escartons e Valli Valdesi

Prorogata scadenza Bando Misura 312

Il GAL Escartons e Valli Valdesi, in attuazione del PSL 2007 - 2013 "Fare impresa, fare sistema nel territorio delle Alte Valli"  ha pubblicato un nuovo bando: "Sostegno alle imprese"

- 312.1 "Sostegno allo sviluppo di micro imprese" (misura principale)
- 121 "Ammodernamento delle aziende agricole" (misura collegata)
e 123.3 "Sviluppo delle micro imprese di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli" (misura collegata)

Visto il successo degli anni passati, viene riproposto per la terza volta, il bando filiera. Si tratta di un bando imponente, finalizzato a sostenere la realizzazione di PROGETTI DI FILIERA, a cui devono partecipare, contemporaneamente e in forma congiunta, più soggetti, ciascuno dei quali realizza un intervento nella propria azienda non soltanto per conseguire un proprio vantaggio diretto, ma anche per favorire la competitività della filiera nel suo complesso e, indirettamente, di tutte le imprese che vi aderiscono. Il bando ha una struttura piuttosto articolata perché alla filiera possono aderire imprese di diversa tipologia (ad esempio, imprenditori agricoli, microimprese di trasformazione, microimprese di commercializzazione, ...); per ciascuna tipologia il PSR definisce una normativa specifica, che il bando deve necessariamente rispettare.
 
Il bando punta a sostenere le iniziative volte alla costruzione o al completamento di filiere locali mediante interventimateriali nelle imprese appartenenti ai diversi segmenti della filiera (produzione,trasformazione,commercializzazione).
 
La versione integrale del bando e la modulistica necessaria alla presentazione delle domande di finanziamento sono scaricabili dai siti www.evv.it, www.cmpinerolese.it, www.cmvss.it o richiedibili presso la sede del Gal dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Per informazioni telefonate allo 0121/933708 oppure scrivete a segreteria@evv.it animatrice@evv.it.

_______________________________________________________________________________
 
Il Gal Escartons e Valli Valdesi comunica che la data di scadenza del bando filiereè prorogata all'11 settembre 2013 (scadenza telematica) e al18 settembre (scadenza consegna cartacea).

Le domande dovranno essere trasmesse on line, attraverso il portale "Sistema Piemonte" previa registrazione al portale o tramite l'ufficio CAA che detiene il fascicolo aziendale, entro le ore 12.00 dell'11 settembre 2013 e non più dell'8 luglio 2013 come pubblicato nel testo del presente bandoe non più dell'8 luglio 2013 come pubblicato nel testo del presente bando;la documentazione cartacea dovrà, invece, pervenire al Gal Escartons e Valli Valdesi - via Fuhrmann, 23 Luserna San Giovanni entro le ore 12.00 del 18 settembre 2013 e non più del 12 luglio 2013 come pubblicato nel testo del presente bandoe non più del 12 luglio 2013 come pubblicato nel testo del presente bando.

Sono prorogati anche i termini per la fine lavori al 31/10/2014per l'acquisto di attrezzature eal 31/12/2014per gli investimenti immobiliari e fondiari.

Per informazioni telefono 0121/933708 - fax 0121/950644 email:segreteria@evv.it.

 
 

Per ulteriori informazioni: