1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL I Sentieri del Buon Vivere

Logo GAL I Sentieri del Buon vivere

Pubblicazione Bando Misura 216 - "Sostegno agli investimenti non produttivi"

Il Consiglio di Amministrazione del GAL I Sentieri del Buon Vivere s.c.r.l. rende noto che è stato pubblicato sul sito internet istituzionale del GAL, www.sentieridelbuonvivere.it, un bando per la Misura 216 - "Sostegno agli investimenti non produttivi"con le seguenti date di apertura e chiusura:

Data apertura: 08/05/2013
Scadenza
per la presentazione delle domande: 5 luglio 2013 (ore 13.30)
 
Si precisa che per data di apertura si intende la data dalla quale è possibile compilare la domanda di aiuto sul portale SIAN e presentarla al GAL "I Sentieri del Buon vivere s.c.r.l.", mentre per data di chiusura si intende il termine entro cui le domande devono pervenire al GAL "I Sentieri del Buon Vivere s.c.r.l.", Largo Padre Pio, snc - 84020 Laviano (SA).

Per informazioni: coordinamento@sentieridelbuonvivere.it.

________________________________________________
 
Si rende noto che con delibera n.7 del 02/07/2013 il Consiglio di Amministrazione del GAL I Sentieri del Buon Vivere s.c.r.l. ha prorogato il termine di presentazione delle domande per l'accesso agli aiuti previsti dalla Misura 412. 216 "Investimenti non produttivi" alle ore 13,30 del giorno 02/08/2013.

 

Per ulteriori informazioni: