1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Cilento Regeneratio

Logo GAL Cilento Regeneratio

Modifiche al Bando e proroga scadenza Misura 412, Az.2.I.a

Modifica Art.4 e Art.7 Bando 412 "SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UNO STUDIO FINALIZZATO ALLA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DI BIODIVERSITA' VEGETALE ED ANIMALE PREVISTO DAL P.S.L. CILENTO REGENERATIO"

(Le parti modificate sono evidenziate in grassetto.)

Art.4 "Soggetti Ammissibili e Requisiti"
A pena di inammissibilità della domanda, possono partecipare alla presente selezione i soggetti, ovvero singoli e/o aggregazioni, enti, istituzioni e società, italiane od estere, che:
a) siano dotati di personalità giuridica;
b) siano regolarmente iscritti alla competente Camera di Commercio, Industria e Artigianato, ove
previsto;
c) siano in regola con gli obblighi contributivi previsti dalla legge;
d) siano riconosciuti Istituti di Alta Cultura ai sensi della L.R. Campania 7/2003 e che abbiano
esperienza nel territorio di riferimento;
e) non abbiano in corso procedure fallimentari;
f) non si trovino nelle condizioni di incompatibilità di cui al DPR 252/98.

Art.7 Modalità e termini di presentazione delle domande
Le domande devono essere inviate unicamente mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo:Gruppo di Azione Locale "Cilento Regeneratio Srl" - C.so Umberto I - Fraz. Capizzo - 84050 Magliano Vetere (SA), e pervenire entro e non oltre il giorno 08/04/2013. Non farà fede il timbro postale di invio. Il bando sarà pubblicato anche sul sito www.cilentoregeneratio.com, nonché a scopo di mera pubblicità, sul sito della Regione Campania e di Rete Rurale Nazionale e all'albo pretorio dei Comuni facenti parte del territorio del GAL. Il plico chiuso, oltre all'intestazione, dovrà riportare all'esterno, la dicitura "Selezione proposta STUDIO FINALIZZATO ALLA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DI BIODIVERSITA' VEGETALE ED ANIMALE - GAL Cilento Regeneratio srl".  Le domande inviate oltre il suddetto termine, incomplete e/o manchevoli anche solo di una loro parte o di tutta o parte della documentazione da allegare saranno escluse.
 
__________________________
 
Il GAL Cilento Regeneratio ha pubblicato un bando per la seguente misura:

Misura 412, Az.2.I.a
STUDIO FINALIZZATO ALLA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DI BIODIVERSITA' VEGETALE ED ANIMALE
 
Le domande devono essere inviate unicamente mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: Gruppo di Azione Locale "Cilento Regeneratio Srl" - C.so Umberto I - Fraz. Capizzo - 84050 Magliano Vetere (SA), e pervenire entro e non oltre il giorno 1/03/2013. Non farà fede il timbro postale di invio. Il bando è pubblicato anche sul sito www.cilentoregeneratio.com.
 

 
 

Per ulteriori informazioni: