1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Langhe e Roero Leader

 
Logo GAL Langhe e Roero Leader

Pubblicato Bando Misura 311

Il Gal ha pubblicato un bando per la seguente misura:
 
Misura 311 "Diversificazione dell'attività delle aziende agricole in attività di servizi educativi sociali e del tempo libero"
 
Beneficiari: imprenditori agricoli professionali, titolari di aziende agricole esistenti con sede nel territorio del GAL.
 
Interventi ammissibili: realizzazione e/o potenziamento di servizi educativi sociali e del tempo libero per l'avvicinamento della popolazione, dei giovani e degli studenti al sistema produttivo tipico del territorio, attraverso la realizzazione di spazi attrezzati per attività didattiche nei quali svolgere: lezioni/attività di laboratorio (es. laboratorio di cucina/ laboratori di lavorazione prodotti agricoli/...), giornate didattiche in azienda finalizzate alla conoscenza dei cicli di coltivazione, tradizioni, alimentazione, economia e rispetto per l'ambiente.. 
 
Risorse disponibili: 40.000 euro, aumentabili a seguito di eventuali economie del GAL o di ulteriori risorse finanziarie assegnabili dalla Regione Piemonte, fino ad esaurimento.
Contributo in conto capitale: 40% del costo totale ammesso a contributo (IVA esclusa).
Limiti di spesa: spesa minima ammissibile pari a 5.000,00 euro; spesa massima ammissibile pari a 50.000,00 euro.
 
Scadenza: 27 marzo 2013.

 

Per ulteriori informazioni: