A seguito delle economie riscontrate alla chiusura della prima fase di istruttoria, ovvero quella dell'attribuzione dei punteggi alle richieste di aiuto pervenute a valere sull'Az. 1 (Artigianato Tipico) della Mis. 312, il GAL Meridaunia procede alla riapertura dei termini del bando per n. 60 gg, ovvero fino al 21 gennaio 2013.
Il bando, disponibile sul sito www.meridaunia.it, finanzia al 50% e fino ad un max di 20.000,00 euro a fondo perduto, imprese nuove o da costituirsi che operino nel settore dell'artigianato tipico, ovvero: produzione di prodotti da forno e farinacei; industrie tessili; confezione di articoli di abbigliamento; confezione di articoli in pelle e pelliccia; fabbricazione di articoli in pelle e simili; industria del legno e dei prodotti in legno e sughero (esclusi i mobili); fabbricazione di articoli in paglia e materiali da intreccio; fabbricazione di carta e di prodotti di carta; fabbricazione di altri prodotti della lavorazione di minerali; non metalliferi fabbricazione di prodotti in metallo (esclusi macchinari e attrezzature); fabbricazione di mobili altre industrie manifatturiere; riparazione di computer e di beni per uso personale e per la casa; altre attività professionali, scientifiche e tecniche (codici ATECO - Allegato 1).
Per le altre azioni della Mis. 312 (3-4), già pubblicate in precedenza insieme all'Azione 1, non si procederà ad alcuna apertura in quanto le risorse disponibili sono state interamente assegnate ai beneficiari ammessi a finanziamento.
Per maggiori informazioni, lo Sportello di Creazione d'Impresa di Meridaunia offre consulenze gratuite ed è attivo tutti i giorni presso la sede del GAL a Bovino in piazza Municipio, 2.
Per una consulenza informativa, si consiglia di prendere appuntamento telefonico ai numeri di seguito specificati.
Per ulteriori informazioni: