1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Marmilla

Logo GAL Marmilla

Nuova proroga scadenza del bando per la Misura 322, Azione 2, Sviluppo e rinnovamento dei villaggi, Interventi di recupero degli edifici di proprietà privata

Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione del GAL Marmilla, ha nuovamente prorogato le scadenze del Bando per la Misura 322 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi", Azione 2 "Interventi di recupero primario degli edifici d'interesse storico o culturale di proprietà privata inseriti nei centri storici".

I nuovi termini di scadenza sono fissati rispettivamente al 12 dicembre 2012 per la presentazione delle domande telematiche e al 19 dicembre 2012 per la presentazione delle domande cartacee.

______________________
 
Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione del GAL Marmilla, con Delibera n. 11 dell'08/10/2012, ha prorogato la scadenza del Bando per la Misura 322 " Sviluppo e rinnovamento dei villaggi", Azione 2 "Interventi di recupero primario degli edifici d'interesse storico o culturale di proprietà privata inseriti nei centri storici.

I nuovi termini di scadenza sono fissati rispettivamente il 12 novembre 2012 per la presentazione delle domande telematiche e il 19 novembre 2012 per la presentazione delle domande cartacee.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, siti a Baradili in Via Baressa n° 2, tel. 0783/959021, e-mail: galmarmilla@tiscali.it.

 
_______________________
 
Il GAL Marmilla e Alta Marmilla ha approvato il Bando relativo alla Misura 322 - Sviluppo e rinnovamento dei villaggi, Azione 2, Interventi di recupero primario degli edifici d'interesse storico o culturale di proprietà privata inseriti nei centri storici.

La domanda di aiuto deve essere compilata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), entro il 13 ottobre 2012. La domanda cartacea deve pervenire, secondo le modalità previste dal bando, entro il settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica, quindi entro il giorno 20 ottobre 2012 pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).
 

 

Per ulteriori informazioni: