1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Marghine

Logo GAL Marghine

Prorogata scadenza del bando per la Misura 313, Incentivazione di attività turistiche, Azioni 1- 2-3-4

Si rende noto che il Direttore del GAL Margine, in data 4.12.12, con la Determinazione n. 6/313, ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle domande di aiuto a valere sul Bando relativo alla Misura 313.
I nuovi termini sono rispettivamente: il 18 gennaio 2013 per le domande telematiche e il 25 gennaio 2013 per quelle cartacee.
La proroga si è resa necessaria in considerazione dei problemi tecnici del Sistema Informativo Agricolo Nazionale.
Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del GAL Marghine, Corso Umberto I, n. 186, 08015 Macomer e/o al seguente indirizzo di posta elettronica: direttore@galmarghine.it
 
__________________________
Il GAL Marghine informa che, con la determinazione 3/313 del 12 ottobre 2012, si è proceduto a prorogare il bando relativo alla Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche", Azioni 1-4.
Il nuovo termine di invio della domanda telematica è fissato al 27 novembre 2012. La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti e con le modalità previste dal bando, dovrà pervenire entro le ore 14.00 del 4 dicembre 2012, pena la sua irricevibilità (non farò fede il timbro postale).
_________________________________
 
Il GAL Marghine ha pubblicato il bando per Misura 313, Incentivazione di attività turistiche.
La Misura contribuisce alla valorizzazione in chiave turistica delle risorse locali, migliorando l'offerta dei servizi turistici, promuovendo i prodotti tipici e favorendo la fruizione naturalistica e culturale del territorio.
Il bando si articola nelle seguenti Azioni:
Azione 1. - Itinerari.
Azione 2. - Informazione e Accoglienza
Azione 3. - Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale
Azione 4. - Servizi di piccola ricettività
 
La domanda telematica potrà essere presentata a partire dal 20 luglio 2012, fino al 17 ottobre 2012.
La domanda di aiuto cartacea, completa della documentazione richiesta dal bando, dovrà pervenire al GAL Marghine entro le ore 14.00 del 25 ottobre 2012, pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).

 

Per ulteriori informazioni: