1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Sole Grano Terra

Logo GAL Sole Grano Terra

Seconda prorogata scadenza secondo bando per la Misura 311 Azioni 1-2-3-4-5-6

Si rende noto che il CdA del GAL SGT - Sarrabus, Gerrei, Trexenta e Campidano di Cagliari, con Verbale n. 21 del 15 ottobre 2012, ha prorogato le scadenze del Bando per la Misura 311 - Azioni 1-2-3-4-5-6 rispettivamente al 12 novembre 2012 per la presentazione delle domande telematiche e al 22 novembre 2012 per la presentazione delle domande cartacee.

Si comunica inoltre che, a seguito delle rinunce pervenute e delle domande che hanno avuto istruttoria con esito negativo, sono stati rideterminati gli importi a disposizione delle diverse azioni, come indicato nell'avviso scaricabile al link sottostante.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, siti a Siurgus Donigala via Giovanni XXIII n. 1 tel. 070 989497 e-mail sgt.solegranoterra@gmail.com.
 
____________________________

Si rende noto che il CdA del GAL SGT (Sole Grano Terra) - Sarrabus, Gerrei, Trexenta e Campidano di Cagliari, con verbale n. 14 del 20 luglio 2012, ha disposto la proroga relativa al bando per la Misura 311. Le nuove scadenze sono fissate rispettivamente al 22 ottobre per l'invio della domanda telematica e al 2 novembre l'invio della documentazione cartacea, essendo il 1° novembre festivo.
____________________________
 
 
Il GAL SGT ha approvato il secondo Bando relativo alla Misura 311 - Diversificazione verso attività non agricole per le seguenti azioni: azione 1- Sviluppo dell'ospitalità agrituristica ivi compreso l'agricampeggio; azione 2 - Riqualificazione delle strutture e del contesto paesaggistico nelle aziende agricole che offrono servizi agrituristici e o didattici; azione 3 - Realizzazione di piccoli impianti aziendali di trasformazione e/o di spazi attrezzati per la vendita di prodotti aziendali non compresi nell'allegato I del trattato; azione 4 - Realizzazione di spazi aziendali attrezzati per il turismo equestre compresi quelli per il ricovero, la cura e l'addestramento dei cavalli con esclusione di quelli volti ad attività di addestramento ai fini sportivi; azione 5 - Realizzazione di spazi aziendali attrezzati per lo svolgimento di attività didattiche e/o speciali in fattoria; azione 6 - Realizzazione in azienda di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
La domanda di aiuto, dovrà essere trasmessa  per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), entro il 23 luglio 2012. La domanda cartacea dovrà pervenire, secondo le modalità previste dal bando, entro le ore 13.00 del decimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica  quindi (entro il 2 agosto 2012) pena la sua irricevibilita (non farà fede il timbro postale.
 
Per ulteriori informazioni: