Con riferimento al bando in oggetto il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 7 novembre 2012, ha approvato la seguente modifica:
- al paragrafo 7.3 SPESE NON AMMISSIBILI è eliminata la frase " investimenti effettuati allo scopo di ottemperare a requisiti resi obbligatori da specifiche norme di riferimento
(sono fatte salve le deroghe previste dal PSR)"
____________________________
Si comunica che il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 9 agosto 2012, ha approvato la proroga dei termini di scadenza e le modifiche del bando in oggetto.
a) Proroga termini per la presentazione delle domande di aiuto.
La domanda di aiuto:
- dovrà essere rilasciata dal SIAR entro e non oltre la scadenza perentoria del 03 dicembre 2012 ore 13.00, a pena di irricevibilità;
- ed altresì, sempre a pena di irricevibilità, dovrà pervenire, corredata della documentazione definita al punto 11.3 del presente bando, al GAL Sibilla sita a Camerino, località Rio 1 (cap 62032) (MC), entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2012 ore 13.00 (l'ufficio del GAL è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - farà fede il timbro apposto del protocollo del GAL Sibilla) in un unico plico chiuso.
b) Modifiche al bando
Si riportano le modifiche evidenziate in carattere grassetto, con l'indicazione del paragrafo del bando dove queste sono collocate ed agiscono sul precedente testo.
b.1) Modifica: paragrafo 7.1 TIPOLOGIE DI INVESTIMENTI AMMISSIBILI
Dopo il testo "Sono ammissibili all'aiuto in conto capitale gli investimenti destinati alla realizzazione di aree per la sosta di camper e roulottes "(Bando trasmesso ai Comuni con lettera prot.167/2012).
è inserito il seguente:
"nella definizione dell'articolo 35 della L.R. 9/2006 e secondo i parametri tecnici stabili dalla
DGR Marche n.1158 del 31/10/200731/10/2007".
Si ricorda, altresì, che con lettera prot.n.193/2012, era stata comunicata la seguente specifica:
"Sono ammessi a contributo investimenti finalizzati alla realizzazione di nuove aree sosta camper e roulottes. Non sono ammissibili interventi su aree sosta esistenti (riqualificazioni, manutenzione straordinaria, completamento, ampliamento e simili)"
b.2) Modifica: paragrafo 11.3 ELENCO DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALLEGATA ALLA DOMANDA D'AIUTO.
Altra documentazione da presentare.
Dopo il punto f) è inserito il seguente:
- g) documentazione attestante la compatibilità urbanistica degli interventi.
Di conseguenza al paragrafo 11.3 ELENCO DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALLEGATA ALLA DOMANDA D'AIUTO -
Documentazione da presentare prima dell'inizio dei lavori
è eliminato il punto c) documentazione attestante la compatibilità urbanistica degli interventi.
____________________________
Il GAL Sibilla ha pubblicato il seguente bando:
ASSE 4 - Attuazione dell'approccio LEADER Misura 4.1.3.2 Incentivazione di attività turistiche Sottomisura 4.1.3.2.b Incentivazione di attività turistiche.
Servizi connessi al turismo itinerante e specificatamente aree di sosta attrezzate per camper e roulottes.
Si rende noto che la domanda di aiuto:
- dovrà essere rilasciata dal SIAR entro e non oltre la scadenza perentoria del 06 settembre 2012 ore 13.00, a pena di irricevibilità;
- ed altresì, sempre a pena di irricevibilità, dovrà pervenire, corredata della documentazione definita al punto 11.3 del presente bando, al GAL Sibilla sita a Camerino, località Rio 1 A (cap 62032) (MC), entro e non oltre il giorno 13 settembre 2012 ore 13.00 (l'ufficio del GAL è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - farà fede il timbro apposto del protocollo del GAL Sibilla) in un unico plico chiuso.
Si comunica che il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 16 maggio 2012, con riferimento al bando in oggetto, ha deliberato alcune specifiche e prescrizioni.
Per ulteriori informazioni: