1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Elimos

Logo GAL Elimos

Prorogata scadenza Bando Misura 312 Azioni A,C e D

Il GAL ELimos ha pubblicato il seguente bando:
 
MISURA 312 Azioni A, C e D
La Misura 312 sostiene le iniziative rivolte alla creazione e al rafforzamento di microimprese in settori extra-agricoli quali quello agroalimentare, dell'artigianato, del commercio e dei servizi, fortemente collegati alla produzione primaria e al territorio; tali iniziative favoriranno la creazione di nuovi posti di lavoro, il consolidamento dell'occupazione (favorendo anche l'ingresso di donne e giovani nel mercato del lavoro) e il mantenimento della popolazione rurale attiva.

La Misura è attivata tramite procedura valutativa "a bando aperto", nell'ambito della quale viene applicato il meccanismo procedurale c.d. di "stop and go".
I partecipanti alla presente procedura dovranno presentare la domanda di aiuto attraverso il sistema informatico SIAN nei periodi di seguito indicati
sottofase 1: in seguito a proroga: 28 luglio 2012;
sottofase 2: dal 12/10/2012 (entro 90 giorni dalla stessa);
sottofase 3: dal 11/01/2013 (entro 90 giorni dalla stessa);

La domanda dovrà essere imputata informaticamente a: GAL ELIMOS.
La stampa cartacea della domanda presentata informaticamente, debitamente sottoscritta con firma autenticata secondo la normativa vigente e completa della documentazione prevista al paragrafo 17.3 delle "Disposizioni attuative - Parte specifica - Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese" - Azioni A, C e D - PSR Sicilia 2007/2013" allegate al presente bando, approvate con delibera dell'organo decisionale (CdA) del GAL e conformi a quelle predisposte dall'Amministrazione regionale e approvate con D.D.G. n. 81 del 14/02/2012, pena la non ricevibilità, dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 10° giorno successivo al rilascio informatico della stessa, presso la sede del GAL ELIMOS, Via Giuseppe Mazzini n.42, 91013 Calatafimi Segesta (TP).
 
Per ulteriori informazioni: