Il CdA del GAL FIOR D'OLIVI ha deliberato nella seduta del 27 aprile 2012 la riapertura dell'Avviso Pubblico (4° Avviso) relativo alla presentazione delle domande di aiuto per la Misura 313 - Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell'economia rurale Azione 4 - Commercializzazione e promozione dell'offerta di turismo rurale.Le risorse disponibili per questo avviso sono pari a € 119.409,08.
Il sostegno sarà concesso nella forma di contributo in conto capitale pari al 50% della spesa ammessa ai benefici.
L'importo massimo di spesa ammissibile ai benefici per l'Azione 4 è pari ad € 15.000,00.
L'aiuto è concesso nel rispetto del regolamento di esenzione sull'applicazione del "de minimis" n. 1998/2006 della Commissione (Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 379 del 28 Dicembre 2006).
Il bando è finalizzato unicamente ad aree coinvolte nel Piano di Sviluppo Locale del Gal FIOR D'OLIVI. Quindi gli interventi da finanziarie devono riguardare obbligatoriamente strutture aventi sede legale e/o operativa nei territori di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.
L'azione prevede l'acquisto di arredi e attrezzature, comprese quelle informatiche, per l'organizzazione di spazi destinati alla divulgazione ed esposizione e le spese di natura immateriale per le attività di consulenze specialistiche, progettazione e realizzazione di strumenti espositivi e divulgativi, ideazione e realizzazione di allestimenti, spese per l'esposizione, l'illustrazione e la divulgazione, ideazione, produzione, stampa e diffusione di materiali informativi e divulgativi (opuscoli, brochure, manifesti).
Il Bando, consultabile nella sezione Bandi/Bandi PSL aperti del sito internet www.galfiordolivi.it, riapre il 28 aprile 2012 per ulteriori 60 giorni consecutivi con scadenza il 26 giugno 2012.
Per ulteriori informazioni: