1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Gal Fior d'Olivi

Logo Gal Fior d'Olivi

Riapertura Bando Misura 313, Azione 4

Il CdA del GAL FIOR D'OLIVI ha deliberato nella seduta del 27 aprile 2012 la riapertura dell'Avviso Pubblico (4° Avviso) relativo alla presentazione delle domande di aiuto per la Misura 313 - Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell'economia rurale Azione 4 - Commercializzazione e promozione dell'offerta di turismo rurale.Le risorse disponibili per questo avviso sono pari a € 119.409,08.
Il sostegno sarà concesso nella forma di contributo in conto capitale pari al 50% della spesa ammessa ai benefici.
L'importo massimo di spesa ammissibile ai benefici per l'Azione 4 è pari ad € 15.000,00.
L'aiuto è concesso nel rispetto del regolamento di esenzione sull'applicazione del "de minimis" n. 1998/2006 della Commissione (Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 379 del 28 Dicembre 2006).
Il bando è finalizzato unicamente ad aree coinvolte nel Piano di Sviluppo Locale del Gal FIOR D'OLIVI. Quindi gli interventi da finanziarie devono riguardare obbligatoriamente strutture aventi sede legale e/o operativa nei territori di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.
L'azione prevede l'acquisto di arredi e attrezzature, comprese quelle informatiche, per l'organizzazione di spazi destinati alla divulgazione ed esposizione e le spese di natura immateriale per le attività di consulenze specialistiche, progettazione e realizzazione di strumenti espositivi e divulgativi, ideazione e realizzazione di allestimenti, spese per l'esposizione, l'illustrazione e la divulgazione, ideazione, produzione, stampa e diffusione di materiali informativi e divulgativi (opuscoli, brochure, manifesti).

Il Bando, consultabile nella sezione Bandi/Bandi PSL aperti del sito internet www.galfiordolivi.it, riapre il 28 aprile 2012 per ulteriori 60 giorni consecutivi con scadenza il 26 giugno 2012.


 
 

Per ulteriori informazioni: