1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Serre Salentine

Logo GAL Serre Salentine

Newsletter n. 2, Febbraio 2012

Il GAL Serre Salentine ha pubblicato la newsletter n.2
 
In questo numero:
 
IL GAL SERRE SALENTINE ALLA "BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO" DI MILANO
Il Gruppo di Azione Locale "Serre Salentine" sarà presente alla trentaduesima edizione della "Borsa Internazionale del Turismo" che si svolge, a Milano, dal 16 al 19 Febbraio 2012. Manifestazione leader nel settore del turismo in Italia, la BIT rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli operatori ed il pubblico dei viaggiatori. All'interno della prestigiosa fiera, inoltre, si svolgono numerose iniziative volte ad incrementare le occasioni di business per i partecipanti. Insieme agli altri GAL di Puglia, il GAL "Serre Salentine" rappresenterà al meglio l'area LEADER delle quattordici comunità di Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Galatone, Gallipoli, Matino, Melissano, Neviano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano, Tuglie, ma anche presentarà un'immagine coordinata ed unitaria della Puglia Rurale. E' il primo passo per raggiungere l'obiettivo di introdurre l'area delle "Serre Salentine" nel circuito del Turismo Rurale sia in Italia che all'estero, veicolando il marchio identificativo. La promozione riguarderà soltanto l'offerta territoriale esistente ricca di cultura, di eventi, di prodotti tipici, di enogastronomia, di risorse naturali, di strutture ricettive di qualità e di tanta accoglienza.
 
SPORTELLO GIOVANI E DONNE
Il GAL Serre Salentine mette a servizio dei Giovani e delle Donne un servizio che aiuta e facilita l'accesso alle opportunità e ai finanziamenti offerti dal Piano di Sviluppo Rurale della Regione Puglia. Lo Sportello mette a disposizione: informazioni, orientamento, consulenza e assistenza tecnica, accesso telematico, book opportunità GAL, newsletter, emeroteca bandi, biblioteca documenti, pubblicazioni utili alle misure di finanziamento dal GAL, tribù giovani e donne, messa in rete di partnership, animazione territoriale.
Lo Sportello Giovani e Donne è attivo il Martedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00; il Giovedì dalle 16.00 alle 18.00.

 
 

Per ulteriori informazioni: