

Rete Rurale Nazionale presenta l'Hackathon Camp 2022
Sardegna 5-8 settembre 2022
Il progetto, che coinvolge 46 studenti, 24 Università e 11 Regioni, oltre agli imprenditori agricoli e ai professionisti di vari settori, ha lo scopo di favorire l'acquisizione di competenze chiave e sperimentare nuovi strumenti didattici che permettano ai giovani di lavorare insieme alle Istituzioni e alle Università sui problemi concreti delle aziende, sviluppando la capacità di problem solving e l'orientamento all'innovazione.

Parità di genere
Parità di genere

XXIV Congresso AIV
Il 21, 22 e 23 Settembre 2022 si terrà a Pescara il XXIV Congresso Nazionale dell'Associazione Italiana di Valutazione (AIV) "Valutare nella complessità e promuovere il cambiamento. Quale supporto a territori e stakeholder nella riflessione e nella prassi valutativa?"

Agrinido, agriasilo e agritata
Mercoledì 21 settembre
Evento di apertura del percorso di progettazione partecipata

Il progetto Oleario alla Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici di Frascati Scienza 2022
Appuntamento con Oleario il 28 e il 30 settembre. Due iniziative nate nell'ambito del progetto Oleario - Dove l'Italia lascia il segno raccontano il mondo dell'olio EVO.

GOOD PRACTICE WORKSHOP: 'How to assess sectoral and direct payment interventions in the new CAP'
Join the European Evaluation Helpdesk for the CAP in Athens, Greece, on 9-10 November for the next Good Practice Workshop on 'How to assess sectoral and direct payment interventions in the new CAP'.