1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Le colline dell'Anglona Romangia

Logo GAL Anglona Romangia

Prorogata scadenza del bando per la Misura 313 - Azione 4

Si comunica che il C.d.A. del GAL Anglona - Romangia, nel corso della seduta del 29 febbraio 2012, ha deliberato di prorogare la scadenza del bando di cui alla Misura 313 Azione 4 fissando i nuovi termini per la presentazione delle domande nelle seguenti date:
- 10 aprile 2012 per la presentazione delle domande in via telematica;
- 26 aprile 2012 ore 14.00 per la presentazione delle domande cartacee.

Si ricorda che, così come disposto dall'articolo 11 punto d) Termini di presentazione della domanda di aiuto del bando, la domanda cartacea completa della documentazione richiesta dovrà pervenire nelle modalità prescritte e all'indirizzo di cui all'articolo 11 punto b) Presentazione della domanda di aiuto e documentazione richiesta, entro le ore 14.00 del 15° giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica, pena la sua irricevibilità (NON FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE).

_______________________
 
Il GAL Anglona Romangia ha approvato il Bando relativo alla Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" - Azione 4 "Servizi di piccola ricettività".
 
La domanda telematica potrà essere presentata a partire dal 27 gennaio 2012, data di pubblicazione dell'avviso sul BURAS.
 
Il termine di presentazione della stessa è fissato all'11 marzo 2012. La domanda di aiuto cartacea, completa della documentazione richiesta dal bando, dovrà pervenire, con le modalità prescritte dal bando, entro le ore 14.00 del 15° giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (vale a dire entro il 26 marzo 2012).


 

Per ulteriori informazioni: