L'Osservatorio Mediterraneo ONLUS in collaborazione con il Consorzio Bastiani di Roma, ha organizzato due cicli di seminari sull'Agricoltura Sociale nell'ambito del progetto "Agrisocialsud".
I cicli di incontri hanno lo scopo di fornire strumenti e metodi utili per promuovere, progettare e realizzare esperienze di agricoltura sociale. Sono rivolti a operatori sociali, imprenditori agricoli, animatori, GAL e Agenzie di Sviluppo Locale, tecnici della Pubblica Amministrazione, ricercatori, tecnici agricoli, medici, psicologi, sociologi, educatori, veterinari e soggetti interessati a confrontarsi con il tema dell'agricoltura sociale.
I seminari, che inizieranno il 20 gennaio 2012, si terranno nelle fattorie sociali della Sicilia, prevalentemente nelle province di Catania e Palermo e prevedono lezioni teoriche-pratiche e visite guidate.
Per informazioni: www.fattoriesocialisicilia.it/agri-depliant-seminario-fronte.jpg
www.osservatorio-mediterraneo.org
agrisocialsud@virgilio.it
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |