1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL BolognAppennino

Logo GAL BolognAppennino

Prorogata scadenza Bando Misura 412.1

Il Gal BolognAppennino ha pubblicato il seguente bando:

Azione 1 Attivazione con approccio Leader della Misura 214 "Pagamenti agroambientali" della Misura 412 Qualificazione ambientale e territoriale del P.S.R. 2007-2013.

Il PAL con l'Azione 1 della Misura 412 prevede l'attivazione con approccio Leader delle seguenti Azioni della Misura 214:
Azione 8 - "Regime sodivo e praticoltura estensiva"
L'obiettivo dell'attivazione con approccio Leader dell'Azione "Regime sodivo e praticoltura estensiva" è quello di sostenere attività per la conversione dei seminativi o di mantenimento di prati e/o pascoli permanenti.
Gli interventi concorreranno a tutelare e a valorizzare la risorsa suolo e il patrimonio di biodiversità presente compreso varie specie di fauna selvatica.


Le "domande di aiuto" per la Misura 412 Azione 1 (e le eventuali rettifiche) dovranno essere presentate secondo le modalità definite da AGREA.


Si rende noto che, in seguito a proroga, la nuova data di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto è il 29 febbraio 2012.

 

Per ulteriori informazioni: