1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Terre Shardana

Logo GAL Terre di Shardana

Prorogata scadenza bando per la Misura 311, Azione 6

Il GAL Terre Shardana ha approvato il Bando relativo alla Misura 311, azione 6 - Realizzazione in azienda di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. L'azione 6 è finalizzata alla realizzazione di impianti di produzione e vendita in rete di energia da fonti rinnovabili (fotovoltaico e/o eolico).

Il bando sarà pubblicato per estratto sul BURAS del 10 novembre c.a. e  la domanda di aiuto telematica potrà essere presentata da tale data fino al 31 dicembre 2011; la domanda cartacea dovrà essere presentata entro 7 giorni dalla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica, pena la sua irricevibilità.
 
_______
Il Direttore Tecnico del GAL Terre Shardana, con determina del 30 Gennaio 2012, ha disposto un'ulteriore proroga, dal 31 Gennaio al 29 Febbraio 2012, del termine di presentazione delle domande telematiche relativeal Bando per la Misura 311, "Diversificazione verso attività non agricole", Azione 6 - "Realizzazione in azienda d'impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili". Il termine di presentazione delle domande cartacee è automaticamente prorogato di 7 gg. dalla nuova data di scadenza delle domande telematiche. Considerata l'importanza del Bando, la proroga ha lo scopo di agevolare ulteriormente l'accesso delle aziende agricole all'uso in azienda di energia da fonti rinnovabili.