1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Alto Bellunese

Logo GAL Alto Bellunese

Newsletter informativa n. 17

LINEA STRATEGICA DI INTERVENTO 2 - MISURA 321 - AZIONE 1
Apertura termini per la presentazione delle domande a valere sulla Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" Azione 1 "Servizi sociali" del PSL V.E.T.T.E. del GAL Alto Bellunese.


Si informa che il Gruppo di azione locale "Alto Bellunese" ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 321 " Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" Azione 1 "Servizi sociali" del Programma di sviluppo locale (PSL), approvato con deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 545 del 10.03.2009, nell'ambito dall'Asse 4 "Attuazione dell'approccio Leader" del Programma di sviluppo rurale (PSR) per il Veneto 2007-2013, e cofinanziato dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) dell'Unione europea.

Il bando è scaricabile dal sito www.galaltobellunese.com, sezione bandi.

La presentazione delle domande da parte dei singoli soggetti richiedenti deve avvenire entro e non oltre il 21 novembre 2011 (termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando in forma di avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n, 79 del 21.10.2011).

L'importo complessivo messo a bando è di euro 100.000,00 e l'entità di aiuto ammissibile per ciascuna domanda non può essere superiore a 50.000,00 euro per progetti a valenza comunale e 100.000,00 euro per i progetti a valenza sovra comunale.

Ogni altra informazione relativa alle modalità di presentazione delle domande di aiuto può essere richiesta presso gli uffici del GAL c/o Palazzo Pellegrini, via Padre Marino Lozzo di Cadore, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 10.00-12.00 / 15.00-18.00, tel. 0435 409903.
Incontro del coordinamento dei Gal del Veneto a Lozzo di Cadore


Il 27 e 28 ottobre 2011 il Gal Alto Bellunese ospiterà presso la propria sede, a Lozzo di Cadore, un incontro del coordinamento dei Gal del Veneto.

Nelle due giornate sono previsti due tavoli di lavoro, nei quali i direttori e i presidenti si confronteranno su svariati temi, dalla ricognizione dei risultati, delle criticità e delle problematiche della presente programmazione alle prospettive e potenzialità della prossima, soprattutto in relazione al ruolo che i Gal potranno avere.

LINEA STRATEGICA DI INTERVENTO 2 - MISURA 331 - AZIONE 1  FORMAZIONE
Sul sito del Gal sono disponibili il programma e la scheda di iscrizione dei convegni e dei percorsi formativi organizzati dal Centro Consorzi nell'ambito della misura 331 "Formazione e informazione per gli operatori economici delle aree rurali" azione 1 "Interventi a carattere collettivo di formazione, educazione ambientale e sul territorio" del PSL VETTE del Gal Alto Bellunese.

Nell'ambito della stessa misura - azione Impresa verde Treviso- Belluno srl sta attivando un corso di "Elementi di lingua inglese per il turismo rurale" che si terrà a Calalzo di Cadore. Per informazioni rivolgersi a Diana Setzu tel. 0437-949640
 
 
Per ulteriori informazioni: