1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Gran Sasso Velino

Logo GAL Gran Sasso Velino

Avviso pubblico per l'istituzione della short-list fornitori di beni e servizi

Il GAL Gran Sasso Velino ha pubblicato il seguente bando:

AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE E LA GESTIONE DELLA SHORT LIST FORNITORI DI BENI E SERVIZI DEL GAL GRAN SASSO VELINO
 
Gli scopi che il GAL GSV intende raggiungere con la suddetta Short List Fornitori sono i seguenti:
introdurre criteri di selezione certi e trasparenti nelle procedure di acquisizione di beni e servizi che prevedono l'invito di operatori economici;
dotarsi di un utile strumento di consultazione, articolato per classi merceologiche, nei casi di seguito specificati.

La domanda di iscrizione, predisposta in conformità alle indicazioni contenute nel presente Regolamento, dovrà essere sottoscritta dall'imprenditore o dal legale rappresentante dell'impresa o da soggetto abilitato ad impegnare la medesima, e dovrà recare in allegato copia fotostatica di un documento di identità del dichiarante, in corso di validità. Nel caso di domanda firmata da soggetto diverso dal legale rappresentante, dovrà essere allegata altresì copia della fonte dei poteri.
Ai fini dell'inoltro della domanda di cui al presente articolo e della dichiarazione sostitutiva relativa al possesso dei requisiti dell'art.3, dovrà essere utilizzato l'allegato idoneo (allegato 1 o allegato 2).
Il GAL GSV si riserva ampia facoltà di richiedere in qualunque momento la prova documentale delle circostanze dichiarate nella domanda e nella dichiarazione sostitutiva al fine di accertarne la veridicità, anche mediante verifiche a campione.
Nel caso in cui dovesse essere accertata la non veridicità di talune o tutte le dichiarazioni, il GAL GSV provvederà alle segnalazioni del caso, come previsto dalla legge.

La domanda di iscrizione, mediante plico raccomandato A.R. deve essere inviata al seguente indirizzo:
Gal Gran Sasso Velino Soc. Coop. a r.l.
Via Mulino di Pile, n. 27
67100 L'AQUILA

Il plico contenente l'istanza di iscrizione dovrà recare in evidenza il nominativo, denominazione o ragione sociale dell'operatore economico, e riportare la seguente dicitura: "Iscrizione Short List Fornitori di Beni e Servizi del GAL Gran Sasso Velino" indicando il numero della categoria merceologica. Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere chiesti all'indirizzo e-mail:
"Iscrizione Short List Fornitori di Beni e Servizi del GAL Gran Sasso Velino" indicando il numero della categoria merceologica. Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere chiesti all'indirizzo e-mail:
info@galgransassovelino.it
 

 

Per ulteriori informazioni: