1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Patavino

Logo GAL Patavino

Comunicato stampa - Il GAL Patavino coordina i GAL Veneti

Il primo Luglio 2011, presso la sede del Gal Alta Marca a Pieve di Soligo, si sono riuniti i Gal del Veneto per rinnovare il Coordinamento e per analizzare i vari obiettivi raggiunti finora nell'ambito dell'Asse 4 Leader del PSR 2007-2013.
 
Dopo un aperto confronto i presidenti hanno concordato che, per il prossimo biennio, il ruolo di coordinamento dei GAL del Veneto verrà svolto dal GAL Patavino. La funzione di vice coordinamento spetterà invece al GAL Baldo Lessinia.
 
Francesco Peratello Presidente del Gal Polesine Delta Po ha passato quindi il testimone ad Eugenio Zaggia, Presidente del Gal Patavino, che darà continuità alle varie attività realizzate nel corso dell'ultimo periodo.
 
La prossima riunione dei Gal del Veneto si terrà a Torreglia il prossimo 29 Luglio. Nel frattempo i presidenti dei Gal si scambieranno considerazioni e idee per realizzare i diversi obiettivi che si sono prefissati.
 
Il presidente Eugenio Zaggia esprime soddisfazione per l'incarico ottenuto e spera, nel corso del proprio mandato, assieme agli altri Gal, di rafforzare il ruolo dei Gal Veneti.

 

Per ulteriori informazioni: