Si rende noto che il C.d.A del GAL Linas Campidano, in data 17 gennaio 2012, ha
deliberato di prorogare la scadenza del Bando relativo alla Misura 313 "Incentivazione di
attività turistiche" Azione 1 "Itinerari" e 2 "Informazione e Accoglienza".
In sintesi:
- Termine ultimo per l'invio della domanda telematica: 20 marzo 2012
- Termine ultimo per l'invio della domanda cartacea: 27 marzo 2012
______________________
Il GAL Linas Campidano ha approvato il Bando relativo alla Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche", per le seguenti azioni:
Azione 1, Itinerari, prevede la realizzazione di itinerari e/o percorsi segnalati quali strade del vino e dei prodotti tipici, del gusto e delle tradizioni, della transumanza, di turismo equestre (ippovie), culturali e ambientali, nonché la messa in rete degli stessi;
Azione 2, Informazione e accoglienza, prevede la realizzazione, a cura degli Enti Pubblici e/o loro associazioni, di centri di informazione e accoglienza turistica e relative reti.
La domanda telematica, potrà essere presentata a partire dal 22 settembre 2011, data di pubblicazione dell'avviso sul BURAS, fino al 22 gennaio 2012. La domanda cartacea, presentata nelle forme previste dal bando e completa degli allegati richiesti, dovrà pervenire entro il settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica, pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti presso la sede del GAL Linas Campidano, in via San Nicolò n. 15, 09036 a Guspini o telefonicamente al numero 070/9784063 o per e-mail all'indirizzo: info@galinascampidano.it.
Per ulteriori informazioni: