Il GAL "Maiella Verde" Società Consortile a r.l. con sede in Via Frentana, 50 a Casoli (CH) - cap 66034, in attuazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL) finanziato dalla Regione Abruzzo nell'ambito del "Asse 4 Leader - PSR Abruzzo 2007/2013", intende istituire un Albo Risorse Umane da utilizzare nelle future selezioni di personale dipendente, collaboratori e consulenti da coinvolgere in attività lavorative e di consulenza.
L'iscrizione all' Albo Risorse Umane avviene gratuitamente su richiesta degli interessati in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso e può avvenire in qualsiasi momento sino alla data di conclusione del Piano di Sviluppo Locale (PSL) 31/12/2015.
L'iscrizione all'Albo Risorse Umane è obbligatoria e attribuisce agli iscritti il diritto ad essere invitati dal GAL a partecipare alle future selezioni e procedure comparative.
La costituzione di un Albo Risorse Umane è finalizzata, in particolare, alla creazione di un data base nel quale le risorse umane vengono catalogate e classificate in aree tematiche e settori di interesse. Il data base rappresenta il capitale umano che il GAL potrà investire nelle attività del Piano di Sviluppo Locale (PSL).
Per ulteriori informazioni: