Il GAL Luoghi del Mito ha pubblicato il seguente bando:
Misura 313 - Incentivazione di attività turistiche: Azioni 4 e 5
Azione 4 - Commercializzazione e promozione dell'offerta di turismo rurale. L'azione prevede l'acquisto di arredi e attrezzature, comprese quelle informatiche, per l'organizzazione di spazi destinati alla divulgazione ed esposizione e le spese di natura immateriale per le attività di consulenze specialistiche, progettazione e realizzazione di strumenti espositivi e divulgativi, ideazione e realizzazione di allestimenti, spese per l'esposizione, l'illustrazione e la divulgazione, ideazione, produzione, stampa e diffusione di materiali informativi e divulgativi (opuscoli, brochure, manifesti).
Azione 5 - Creazione di strutture di piccola ricettività. L'azione prevede la riqualificazione e l'adeguamento di immobili, nonché l'acquisto di arredi e di attrezzature per lo svolgimento di attività ricettive di piccole dimensioni non classificate come strutture alberghiere e organizzate in forme innovative di ospitalità.
Si rende noto che la scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 30 Settembre 2011.
A causa di interruzione del servizio dalle ore 00:01 alle ore 9:45 di oggi (30/09/2011) si comunica che l'applicativo informatico disponibile sul portale regionale all'indirizzo internet www.pma.regione.puglia.it resterà operativo fino alle ore 24:00 di oggi(30/09/2011) esclusivamente per gli elaborati già in lavorazione. Conseguentemente, la presentazione al GAL della copia cartacea della domanda di aiuto e della documentazione a corredo della stessa potrà avvenire entro le ore 12:00 del 01/10/2011.