1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Gal Luoghi del Mito

Logo Gal Luoghi del Mito

Pubblicato bando Misura 313 Azioni 4 e 4

Il GAL Luoghi del Mito ha pubblicato il seguente bando:
 
Misura 313 - Incentivazione di attività turistiche: Azioni 4 e 5

Azione 4 - Commercializzazione e promozione dell'offerta di turismo rurale. L'azione prevede l'acquisto di arredi e attrezzature, comprese quelle informatiche, per l'organizzazione di spazi destinati alla divulgazione ed esposizione e le spese di natura immateriale per le attività di consulenze specialistiche, progettazione e realizzazione di strumenti espositivi e divulgativi, ideazione e realizzazione di allestimenti, spese per l'esposizione, l'illustrazione e la divulgazione, ideazione, produzione, stampa e diffusione di materiali informativi e divulgativi (opuscoli, brochure, manifesti).

Azione 5 - Creazione di strutture di piccola ricettività. L'azione prevede la riqualificazione e l'adeguamento di immobili, nonché l'acquisto di arredi e di attrezzature per lo svolgimento di attività ricettive di piccole dimensioni non classificate come strutture alberghiere e organizzate in forme innovative di ospitalità. 
  
 

Si rende noto che la scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 30 Settembre 2011.

 
A causa di interruzione del servizio dalle ore 00:01 alle ore 9:45 di oggi (30/09/2011) si comunica che l'applicativo informatico disponibile sul portale regionale all'indirizzo internet www.pma.regione.puglia.it resterà operativo fino alle ore 24:00 di oggi(30/09/2011) esclusivamente per gli elaborati già in lavorazione. Conseguentemente, la presentazione al GAL della copia cartacea della domanda di aiuto e della documentazione a corredo della stessa potrà avvenire entro le ore 12:00 del 01/10/2011.