1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Regione Lombardia

Logo  Leader

Misura 421: approvazione bando

La Direzione Generale Agricoltura con decreto n. 5073 del 6 giugno 2011 ha approvato l'invito a presentare progetti di cooperazione interterritoriale e trasnazionale relativi alla Misura 421 "Cooperazione interterritoriale e trasnazionale", Asse 4 Leader.


La Misura 421 del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 ha l'obiettivo di rafforzare le capacità progettuali e gestionali del territorio regionale attraverso la realizzazione di azioni comuni, quali espressione delle strategie di sviluppo locale, finalizzate in particolare a promuovere le produzioni agroalimentari e il territorio, favorendo interventi volti a valorizzare il patrimonio ambientale e culturale locale.


La Misura è rivolta in particolare a sostenere le iniziative proposte dai Gruppi di Azione Locale e ad altri gruppi organizzati secondo il metodo leader, all'interno dello stato membro o in un altro Stato Membro o in un paese terzo.


La dotazione finanziaria disponibile per il presente invito è pari a € 1.470.682,00.


Il termine per la presentazione dei progetti è fissato al 31 agosto 2011.


Il decreto è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 24, serie ordinaria del 14 giugno 2011.