1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Regione Veneto

logo Regione Veneto

A maggio 34 bandi in scadenza per lo sviluppo locale

Si susseguono le opportunità per il sostegno allo sviluppo locale. Sono infatti 34 i bandi dei Gruppi di Azione Locale del Veneto che scadranno nel mese di maggio. Sei le misure in scadenza per i Gal Polesine Adige e Delta Po (24 maggio), che riguardano in particolare l'ammodernamento delle aziende agricole e la valorizzazione dei prodotti agricoli e forestali. 
Sei i bandi in scadenza anche per il GAL Alta Marca (13 e 17 maggio), che punta sullo sviluppo dell'ospitalità agrituristica e sulla promozione del settore agroalimentare; sono invece cinque i bandi prossimi alla chiusura per il GAL Terre di Marca (26 maggio le scadenze), tra i quali c'è il sostegno alle attività turistiche attraverso la realizzazione di itinerari certificati (735 mila euro). Per il GAL Terra Berica sono cinque i bandi che stanno per chiudersi (scadenze: 23 e 26 maggio) e riguardano principalmente l'incentivazione delle attività turistiche del territorio (misura 313). Tre bandi a testa in scadenza, invece, per il GAL Antico Dogado (26 maggio) in materia di agriturismi, fattorie plurifunzionali e formazione, e per il GAL Prealpi Dolomiti (16 e 31 maggio) che ha puntato sul sostegno ai servizi sociali, all'ammodernamento delle aziende agricole e alla valorizzazione dei prodotti agricoli e forestali.