1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Bassa Padovana

Logo GAL Bassa Padovana

GAL Bassa Padovana

Il giorno 8 aprile 2011 è stato pubblicato nel BURV n. 27 il bando, emanato dal GAL Bassa Padovana, relativo alla misura 311 "Diversificazione in attività non agricole" Azione 1 "Creazione e consolidamento di fattorie plurifunzionali" nell'ambito dell'Asse 4 "Attuazione dell'ApproccioLeader" del PSL 2007-2013.
La riapertura del bando, che mira a rimettere a disposizione i fondi non assegnati con la prima pubblicazione avvenuta nel Luglio 2010, si è vista necessaria per il numero delle domande presentate che non hanno assorbito tutti i fondi messi a disposizione.
A questo bando possono partecipare gli imprenditori agrituristici, in possesso dei criteri di ammissibilità previsti dal bando e residenti all'interno dell'area target del Gal Bassa Padovana.
L'importo stanziato dal bando è di € 253.893,49.

La presentazione delle domande di aiuto ad AVEPA, da parte dei soggetti richiedenti, deve avvenire entro il 22 GIUGNO 2011 utilizzando la procedura informatica.
 
Maggiori dettagli sulle modalità per inoltrare le "domande di aiuto" e la documentazione da allegare alla stessa, è scaricabile dal sito www.galbassapadovana.it.
 
Sono, inoltre, disponibili informazioni all'indirizzo www.avepa.it sezione bandi e all'indirizzo:
www.regione.veneto.it/agricoltura sezione sviluppo rurale.

Ogni altra informazione può essere richiesta presso gli Uffici del Gal, in Via santo Stefano Superiore 38 a Monselice, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00. Tel 0429 535253, fax 0429 784972, e-mail: info@galbassapadovana.it.