1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Gal Serre Salentine

Logo Gal Serre Salentine

Comunicato stampa n. 03 del 26.01.2011

Presentato lo sportello donne e giovani
Un nuovo servizio informativo rivolto alle Donne ed ai Giovani del Gal Serre Salentine

E' stato presentato Mercoledì 26 Gennaio 2011, alle ore 11.00, presso la Sala Conferenze di Palazzo Adorno a Lecce, lo Sportello Donne e Giovani. Il nuovo servizio informativo, attivato dal Gruppo di Azione Locale Serre Salentine, nasce con la consapevolezza di facilitare l'accesso al Piano di Sviluppo Locale delle categorie privilegiate dal Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia, come le Donne ed i Giovani e, soprattutto, di tener conto dell'oggettiva debolezza di queste categorie nella predisposizione dei progetti da presentare a seguito dei bandi del Gal Serre Salentine. Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte Alessia Ferreri, Direttore del Gal Serre Salentine; Salvatore D'Argento, Presidente del Gal Serre Salentine; Serenella Molendini, Consigliera di Parità della Provincia di Lecce; Bruno Ciccarese, Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Lecce; Francesco Pacella, Assessore al Turismo ed all'Agricoltura della Provincia di Lecce. Il Gruppo di Azione Locale Serre Salentine attiva lo Sportello Donne e Giovani al fine di favorire nuove opportunità di crescita e di sviluppo dei residenti dell'Area Rurale delle Serre Salentine.
Sportello Donne e Giovani. Il nuovo servizio informativo, attivato dal Gruppo di Azione Locale Serre Salentine, nasce con la consapevolezza di facilitare l'accesso al Piano di Sviluppo Locale delle categorie privilegiate dal Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia, come le Donne ed i Giovani e, soprattutto, di tener conto dell'oggettiva debolezza di queste categorie nella predisposizione dei progetti da presentare a seguito dei bandi del Gal Serre Salentine. Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte Alessia Ferreri, Direttore del Gal Serre Salentine; Salvatore D'Argento, Presidente del Gal Serre Salentine; Serenella Molendini, Consigliera di Parità della Provincia di Lecce; Bruno Ciccarese, Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Lecce; Francesco Pacella, Assessore al Turismo ed all'Agricoltura della Provincia di Lecce. Il Gruppo di Azione Locale Serre Salentine attiva lo Sportello Donne e Giovani al fine di favorire nuove opportunità di crescita e di sviluppo dei residenti dell'Area Rurale delle Serre Salentine.  (continua)

 

Per ulteriori informazioni: