1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Oglio Po - Associazione Terre d'acqua

Logo GAL Oglio Po

Comunicato Stampa - Presentazione nuovi Bandi

Presentati i nuovi bandi in pubblicazione per l'erogazione delle risorse del Piano di Sviluppo Locale del GAL Oglio Po Terre d'acqua
 
Si è tenuto presso la sala consiliare del Comune di Isola Dovarese l'incontro organizzato dal GAL Oglio Po terre d'acqua per illustrare ai cittadini, agli operatori economici ed agli amministratori locali i contenuti dei bandi pubblicati e di prossima pubblicazione, che per la prima volta potranno essere rivolti anche a soggetti operanti nei cinque Comuni recentemente inseriti nell'area operativa del Piano di Sviluppo Locale - PSL (Isola Dovarese, Pessina, Ostiano, Torre de' Picenardi, Volongo). Dopo i saluti dell'Assessore di Isola Dovarese Marco Cigolini, che ha confermato la grande attenzione dell'amministrazione alle proposte ed alle iniziative del Gruppo di Azione Locale, ha introdotto la serata il Presidente On. Giuseppe Torchio, che si è detto orgoglioso dell'ampliamento dell'area ai cinque nuovi comuni, ricchi di vestigia storico-artistiche, piazze, castelli, teatri, iniziative e tradizioni che si sviluppano con l'impegno di tanti volontari.

Dopo i saluti dell'Assessore di Isola Dovarese Marco Cigolini, che ha confermato la grande attenzione dell'amministrazione alle proposte ed alle iniziative del Gruppo di Azione Locale, ha introdotto la serata il Presidente On. Giuseppe Torchio, che si è detto orgoglioso dell'ampliamento dell'area ai cinque nuovi comuni, ricchi di vestigia storico-artistiche, piazze, castelli, teatri, iniziative e tradizioni che si sviluppano con l'impegno di tanti volontari.

 
 

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.galogliopo.it o contattare gli uffici del GAL ai seguenti recapiti: servizio.tecnico@galogliopo.it tel. +39 0375/97664.