1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Prealpi e Dolomiti

Logo Gal Prealpi e Dolomiti

Attivazione procedura a regia GAL Misura 313 Azione 2 "Accoglienza"

Il GAL Prealpi e Dolomiti ha attivato la procedura a regia GAL relativa alla Misura 313 "Incentivazione delle attività turistiche" Azione 2 "Accoglienza" del PSL PRE.D.I.R.E (PSR Veneto 2007-2013 Asse 4 Leader).
Sono aperti pertanto i termini per la presentazione delle domande di aiuto, da parte dei soggetti beneficiari: l'Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, l'Unione dei Comuni del Basso Feltrino Sette Ville e i Comuni di Seren del Grappa, Feltre, Limana, Chies d'Alpago e Mel.
I progetti finanziabili consistono nella realizzazione di aree di accoglienza e punti di informazione turistica. Il contributo pubblico a disposizione è pari a € 340.000,00 e il livello di aiuto è pari al 50% della spesa ammissibile. I soggetti beneficiari dovranno presentare domanda di aiuto alla Struttura Periferica di Belluno di AVEPA entro il 14 ottobre 2010.

 

In allegato la Scheda Intervento a Regia GAL e la Scheda Progetto: