1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Regione Lombardia

Logo Regione Lombardia

Bando Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese"

La Regione Lombardia, nell'ambito del PSR 2007-2013, ha pubblicato un bando relativo alla Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese".
L'iniziativa intende contrastare la tendenza al declino socio-economico dei territori rurali migliorando la qualità della vita e promuovendo l'imprenditorialità e l'occupazione, sostenendo l'avvio e il potenziamento di microimprese operanti in settori connessi all'agricoltura.
Possono presentare domanda le microimprese (Reg. CE n. 800/2008) che occupano meno di 10 persone e realizzano un fatturato annuo (o un totale di bilancio) non superiore a 2 milioni di euro: sono comprese le imprese agricole ed i bed & breakfast.
Gli interventi finanziati potranno essere realizzati nei territori ammissibili all'Asse 4-Leader e, esclusivamente per la tipologia b,  anche alle zone protette e Natura 2000 dell'area B della zonizzazione PSR (ad agricoltura intensiva).

Scadenza presentazione domande: 30 aprile 2010.