Migliorare la capacità d'accesso alle opportunità offerte dai Programmi Europei e facilitare il networking tra i funzionari della Commissione, le PMI italiane e le società di consulenza europea, promuovendo future collaborazioni per la partecipazione alle gare comunitarie.
Queste le tematiche che verranno affrontate nel corso del seminario "Agriculture, Forestry & Rural Development in Eu External Assistance Programmes", organizzato dall'Istituto nazionale per il Commercio Estero - Ice il prossimo 2 dicembre a Bruxelles.
L'evento si inserisce nel quadro promozionale che l'Ice svolge a sostegno dell'accesso delle imprese, delle istituzioni e degli organismi italiani agli strumenti di aiuto esterno finanziati dall'Unione Europea.
Il seminario è organizzato con il supporto della Rappresentanza Permanente d'Italia presso l'Unione Europea, in collaborazione con le Rappresentanze Permanenti di altri Paesi membri e gli Organismi europei di Promozione del Commercio Estero.
Le iscrizioni sono aperte fino al 6 novembre 2009 per partecipare al seminario.Troverete in allegato Il programma dettagliato e l'informativa contenente le modalità per la partecipazione al seminario tramite link online indicato nella stessa.