Il Gal "Piana del Tavoliere" seleziona aziende per la partecipazione alla 9^edizione di "OlioCapitale 2015 - Salone internazionale degli oli extravergine tipici e di qualità" Trieste 7-10 Marzo
Promuovere i prodotti tipici e le aziende locali, tutelando e valorizzandola tradizione del Basso Tavoliere. E' questa la mission del Piano di Promo -Commercializzazione del Gal "Piana del Tavoliere", nel quale si inquadra - alla Misura431 - Azione 5 - l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla partecipazione alla 9^ edizione di "Olio Capitale 2015 - Salone internazionale degli oli extravergine tipici e di qualità", in programma a Trieste, nelle sale della Stazione Marittima, dal 7 al 10 marzo.
Le aziende interessate dell'area - Gal, che come è noto comprende i Comunidi Carapelle, Cerignola, Ordona, Orta Nova, Stornara e Stornarella, potranno così fruire a titolo gratuito di uno stand all'interno dell'area espositiva.
L'avviso è destinato alle aziende che producono Olio extravergine d'oliva, Conserve alimentari, Olive da tavola e Prodotti da forno. Per partecipare è necessario far pervenire al GAL il modello di manifestazione d'interesse entro il 26 febbraio 2015, ai seguenti indirizzi: GAL "Piana del Tavoliere" - Via Vittorio Veneto, n. 33 o oppure a mezzo mail, all'indirizzo certificata@pec.pianatavoliere.it o a mezzo fax al n.0885.402552.
Per ulteriori informazioni: