1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Piana del Tavoliere

Logo Gal Piana del Tavoliere

Manifestazione d'interesse per la partecipazione a OLIO CAPITALE 2015

Il Gal "Piana del Tavoliere" seleziona  aziende per la partecipazione alla 9^edizione di "OlioCapitale 2015 - Salone internazionale degli oli extravergine tipici e di qualità" Trieste 7-10 Marzo
 
Promuovere i prodotti tipici e le aziende locali, tutelando e valorizzandola tradizione del Basso Tavoliere. E' questa la mission del Piano di Promo -Commercializzazione del Gal "Piana del Tavoliere", nel quale si inquadra -  alla Misura431 - Azione 5 - l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla partecipazione alla 9^ edizione di "Olio Capitale 2015 - Salone internazionale degli oli extravergine tipici e di qualità", in programma a Trieste, nelle sale della Stazione Marittima, dal 7 al 10 marzo.
 
Le aziende interessate dell'area - Gal, che come è noto comprende i Comunidi Carapelle, Cerignola, Ordona, Orta Nova, Stornara e Stornarella, potranno così fruire a titolo gratuito di uno stand all'interno dell'area espositiva.
 
L'avviso è destinato alle aziende che producono Olio extravergine d'oliva, Conserve alimentari, Olive da tavola e Prodotti da forno. Per partecipare è necessario far pervenire al GAL il modello di manifestazione d'interesse entro il 26 febbraio 2015, ai seguenti indirizzi: GAL "Piana del Tavoliere" - Via Vittorio Veneto, n. 33 o oppure a mezzo mail, all'indirizzo certificata@pec.pianatavoliere.it o a mezzo fax al n.0885.402552. 
             

 

Per ulteriori informazioni: