1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Serre Salentine

Logo GAL Serre Salentine

Newsletter n. 2/2015

Il GAL Serre Salentine ha pubblicato la newsletter n.2 del 19/01/2015

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL "VINITALY - SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO E DEI DISTILLATI" DI VERONA - 22/25 MARZO 2015

Il GAL "Serre Salentine", al fine di promuovere le tipicità del territorio, tutelando e valorizzando la tradizione delle Serre Salentine, ha intenzione di partecipare alla manifestazione Vinitaly che si svolgerà a Verona dal 22 al 25 marzo 2015 attraverso l'acquisto, a proprio carico, di uno spazio espositivo da mettere gratuitamente a disposizione delle aziende del comprensorio del Gal.
 
 La fiera Vinitaly, manifestazione che ha contribuito a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario, mette a disposizione del sistema wine&food la più ampia e strutturata piattaforma mondiale per il business, la promozione, le relazioni con le Istituzioni nazionali ed estere, i buyer, gli opinion leader ed i consumatori.
 
Per tutto ciò, il GAL "Serre Salentine" indice un avviso pubblico per partecipare al "Vinitaly - Salone internazionale del vino e dei distillati", rivolto alle aziende di settore che si trovano nei Comuni del comprensorio del GAL, ovvero Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Gallipoli, Galatone, Melissano, Matino, Neviano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano e Tuglie.
 
Le aziende interessate, per partecipare dovranno trasmettere la documentazione richiesta entro il 30/01/2015 presso il GAL "Serre Salentine" srl in Via Zara 1, Racale -73055, anche attraverso PEC all'indirizzo: galserresalentine@pec.it.
 
Per maggiori informazioni:
www.galserresalentine.it/notizie/644--avviso-pubblico-per-la-partecipazione-al-vinitaly--salone-internazionale-del-vino-e-dei-distillati-di-verona--2225-marzo-2015.html
 
PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERTERRITORIALE "IDEAS": CONCORSO FOTOGRAFICO E DI CORTOMETRAGGIO INTERREGIONALE INTITOLATO "VIAGGIO DI SCOPERTA"
 
Il Gruppo di Azione Locale (GAL) "Bradanica", nell'ambito del Progetto di Cooperazione Interterritoriale IDEAS "Innovation and Development for Environment and Sustainability" (Misura 4.2 - Sottomisura 4.2.1 . Operazione 4.2.1.2) indice un Concorso Fotografico e di Cortometraggio interregionale intitolato "Viaggio di Scoperta", suddiviso in 2 sezioni:
 
a) Sezione - "Percorsi Fotografici";
b) Sezione - "Cortometraggi".
 
La partecipazione è rivolta agli studenti delle III classi delle Scuole Medie Inferiori dei Comuni dei GAL Partner del Progetto (Basilicata: Bradanica, Cosvel, Le Macine. Puglia: Capo di Leuca, Terra d'Arneo, Serre Salentine).
 
Per il GAL "Serre Salentine" i comuni coinvolti sono: Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Gallipoli, Galatone, Melissano, Matino, Neviano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano e Tuglie. 
 
La scadenza per presentare i materiali è stata fissata, secondo le modalità presenti nel bando in allegato, entro il 13 febbraio 2015.
 
Per maggiori informazioni:
www.galserresalentine.it/notizie/645-progetto-di-cooperazione-interterritoriale-qideasq-concorso-fotografico-e-di-cortometraggio-interregionale-intitolato-qviaggio-di-scopertaq.html

 
 

Per ulteriori informazioni: