1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Seminario SNV "Il processo di valutazione ex ante dei PO 2014-2020: confronto su questioni metodologiche comuni e interazione tra valutazione e programmazione"

Logo SNV

Roma 14 aprile 2014

Il 14 aprile 2014 a Roma, dalle 10 alle 14, presso il Palazzetto delle Carte Geografiche in Via Napoli 36, si terrà un seminario sul tema: " Il processo di valutazione ex ante dei PO 2014-2020: confronto su questioni metodologiche comuni e interazione tra valutazione e programmazione". La partecipazione è aperta, oltre che alle Amministrazioni impegnate nella preparazione dei PO 2014-2020 e ai Nuclei di valutazione delle Amministrazioni Regionali e Centrali, anche a valutatori esterni e altri  soggetti interni all'Amministrazione coinvolti nell'attività di valutazione ex-ante e di valutazione ambientale strategica dei PO, a cui si prega di estendere l'invito. 
 Per motivi organizzativi si prega di effettuare l'iscrizione al seminario entro il 10 aprile attraverso il sito http://eventipa.formez.it , seguendo le indicazioni presenti sulla home page: "Come iscriversi ad un evento".  Si precisa che si tratta di un sistema unico di registrazione dei partecipanti implementato dal FormezPA e utilizzato per tutte le attività organizzate dal Progetto Nuval (l'inserimento dei dati è richiesto solo in occasione del primo accesso). Si sottolinea che in mancanza dell'iscrizione l'accesso ai lavori non potrà essere garantito.
Per ogni dubbio o chiarimento è possibile scrivere a nuval@formez.it
Si ricorda, inoltre, che dalle 15 alle 17.00 dello stesso giorno si terrà un incontro di discussione La Rete dei Nuclei: attività e proposte per rendere funzionali i Nuclei di valutazione rivolto alle Amministrazioni e ai Nuclei  sui risultati del Rapporto "Attività di supporto conoscitivo per lo sviluppo di un Codice Etico dei NVVIP" e sulla struttura del sito, in costruzione, della Rete dei Nuclei. L'incontro si propone di individuare con i Nuclei centrali e regionali un percorso condiviso che conduca alla definizione di un Codice Etico e delle attività e condizioni perché questo strumento possa risultare utile. La discussione proseguirà, inoltre, sulla configurazione del sito della Rete dei Nuclei, con lo  scopo operativo di verificare la validità degli strumenti approntati per supportare le attività in rete dei Nuclei. Si allega il relativo programma.
    

 
 
 
 

CALENDARIO EVENTI

<Settembre 2020>
LuMaMeGiVeSaDo
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930