Il GAL AnglonaRomangia ha pubblicato il secondo bando relativo alla misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" azione3 "Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale".
La domanda di aiuto telematica deve essere compilata e trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il SIAN, disponibile all'indirizzo www.sian.it, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul BURAS (Parte terza, Annunzi legali) pena la sua irricevibilità, quindi entro il 17 gennaio 2014.
La domandadi aiuto (cartacea), completa della documentazione richiesta, deve pervenire nelle modalità prescritte e all'indirizzo del Gruppo di Azione Locale Anglona -Romangia in via E. Toti, 20 - 07034 Perfugas (SS) entro le ore 14:00 del 5°giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (22 gennaio 2014), pena la sua irricevibilità (NON FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE).
Eventualichiarimenti potranno essere richiesti presso la sede del GAL Anglona Romangia otelefonicamente al numero 079 563094 o per e-mail all'indirizzo info@galanglonaromangia.it.
Per ulteriori informazioni: