1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Le colline dell'Anglona Romangia

Logo GAL Anglona Romangia

Approvato il Bando per la Misura 322 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi", Azione 1

 Il GAL Anglona Romangia ha approvato il Bando relativo alla Misura 322 Sviluppo e rinnovamento dei villaggi" - Azione 1 "Interventi di ristrutturazione, recupero architettonico, risanamento conservativo, riqualificazione, adeguamento di beni di natura pubblica".
La domanda di aiuto deve essere compilata e trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), disponibile all'indirizzo www.sian.it, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul BURAS pena la sua irricevibilità, quindi entro il 6 dicembre 2013.
La domanda di aiuto cartacea, completa della documentazione richiesta, deve pervenire nelle modalità prescritte e all'indirizzo del Gruppo di Azione Locale Anglona - Romangia in Via E. Toti, 20 - 07034 Perfugas (SS) entro le ore 14:00 del 5° giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (11 dicembre 2013) pena la sua irricevibilità (NON FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE).
Il testo integrale del bando e i relativi allegati sono disponibili al link sottostante e sul sito del GAL: www.galanglonaromangia.it
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti presso la sede del GAL Anglona Romangia o telefonicamente al numero 079 563094 o per e-mail all'indirizzo info@galanglonaromangia.it.

 

Per ulteriori informazioni: